23 settembre 2012

Un pò di risate e un mini sondaggio!

Oggi mi è successa una cosa strana... Volevo dar fastidio a Miss Hyde, con una canzone che abbiamo scoperto grazie a questo video:


Quella che il nostro grande cuoco sente all'inizio e per la quale urla. Una fastidiosissima voce e un obbrobrio di ragazza-bimbo-minchia (quando ce vò, ce vò!). Insomma per dar fastidio alla mia pupetta, l'ho cercata su youtube e l'ho trovata:


Urta alquanto le orecchie vero? Per fortuna ci siamo rifatti con la parodia:


Ah, va già meglio... Non mi ricordo come, insomma, tra una serie di suggerimenti, alla fine sono arrivato a questo video:

 

Fantastico! Beh, insomma tutto questo per far passare anche a voi dei piacevoli dieci minuti di risate :) ma... anche voi, chi preferite? Il Cavaliere Oscuro o il Tessiragnatele? Per me è difficile, perchè Spidey è stato il mio supereroe preferito sin dall'infanzia, ma il Crociato è stato nel mio cuore ancora prima di Spidey, grazie alla serie animata (avevo 7 anni!)... Quindi sarebbero su un piano di parità. Mentre riguardo i film sui due personaggi usciti quest'anno, credo che per me il vincitore è quello di Nolan. And you? Intanto buone risate!:D

Dr. Jekyll

5 commenti:

Davide CervelloBacato ha detto...

A me piace più Spiderman :) Molto più ''spettacolare'' :) E il film di quest'anno mi è piaciuto davvero un sacco!

La colazione svedese ahahah

Dr. Jekyll ha detto...

Alla fine me li sono visti tutti XD fantastico, c'è quello di Sticky Stomachless Cake che mi fa morire quando scioglie il burro XD

all'aria ha detto...

E però l' ultimo di Batman è fantastico!!
Io questa trilogia l' ho apprezzata davvero, più di Spiderman..

Dr. Jekyll ha detto...

I film di Nolan sono magnifici, a mio avviso tra i più belli supereroistici. Se vuoi leggere qualcosa, ho scritto un pò di roba sul film, scorrendo indietro nel blog ;)

all'aria ha detto...

sarà fatto :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...