3 marzo 2013

La Musa della domenica #13


"Sono entusiasta di essere considerata sexy. Ma non una troia."

"Sono triste quando sono a dieta e mi piace il mio aspetto. Sono davvero stanca delle attrici che mangiano come uccellini. Preferisco guardare un po’ di rotondità piuttosto che uno spaventapasseri."

"Sto facendo quello che amo, ho tanti mesi di riposo. Ho un sacco di soldi per la mia età. Non sopporto quando gli attori si lamentano."

"Odio dire: “Mi piace fare esercizio”. Ma è bello essere in forma per un film. Ok, faccio esercizio! Ma non fatemi fare la dieta. Non si può lavorare quando hai fame, sai?"

 Di chi sono queste parole? Ovviamente, della nostra Musa di questa domenica. E chi poteva essere la nostra Musa questa settimana se non lei, la (bellissima) vincitrice del premio oscar per la miglior attrice protagonista: Jennifer Lawrence!



Protagonista di diversi film in cui ha dimostrato la sua bravura anche nei ruoli più forti, ci ha colpiti soprattutto per il suo caratterino forte e lontano dalla "paperaggine" holliwoodiana. A te lo scettro, Jennifer, e a voi qualche immagine, lettori cari!:D











-Miss Hyde-

6 commenti:

Davide CervelloBacato ha detto...

E' bellerrima!

Personne (semplicementeBi) ha detto...

Ammetto, mea culpa, che non avevo la più pallida idea di chi fosse prima che vincesse l'oscar. Però ADORO i quotes che hai riportato!!

Miss Hyde ha detto...

Già, già! *-*

Miss Hyde ha detto...

Ti consiglio di rimediare quanto prima, film come Gelido Inverno, Mr Beaver, Hunger Games, meritano un'occhiatina! E l'ultimo, quello per cui ha vinto l'Oscar, esce giovedì al cinema ;)

Cannibal Kid ha detto...

musa della settimana, e dell'anno, e del decennio, e del secolo, e del millennio

Miss Hyde ha detto...

Musa di sempre, a questo punto *-*

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...