Alla fine ce l'ho fatta ad accontentare Miss Hyde e portarla all'Ikea. Sigh, però, che strazio! Però n'è valsa la pena, dài. Abbiamo preso un'anonima libreria per mettere tutte le cose che avevamo nelle scatole o nelle ante di un mobiletto. E così, una volta montata, l'abbiamo già sovraccaricata di tutto!
No, la scatola de Il Signore degli Anelli non contiene il solito Unico Anello, ma la Stella del Vespro di Arwen, che ho regalato a Miss Hyde per il suo compleanno (insieme all'orologio di Anne Stokes che sovrasta la libreria). Insomma qui ci sono i nostri piccoli tesori. Il ritorno del cavaliere oscuro, Batman anno uno, Joker (di Azzarello), Joker l'avvocato del diavolo, Batman Terra uno, svariati altri fumetti e graphic novels su Batman, i primi quattro numeri di Hellboy, i primi due di Watchmen, V for Vendetta, Favole di Victoria Frances, le 3 edizioni Extended del dvd de Il Signore degli Anelli (su cui presto farò una pseudo-recensione), Lo Hobbit illustrato da Alan Lee, i romanzi di Martin e vari altri libri, il reboot di Batman, di Venom e qualche spillato su Spider Man, la serie completa di Batman della Playpress degli anni '90 e... il bicchierone con la lattinona di Paulaner edizione Oktober Fest! Cazzo c'entra? Nulla! Ma la birra c'entra sempre.
Vi chiederete: che ce ne frega del vostro angolino nerd? Boh! Siamo così felici di aver dato un tocco di personalità a questa triste stanza di questa vecchia casa che ci andava di condividere la nostra piccola gioia con voi. Non ve la prendete, suvvia!
Nell'angolo opposto della stanza, quello dove abbiamo il letto, abbiamo messo qualche guardiano a vegliarci durante il sonno, eheh!
(Da notare il mio fazzoletto sporco di muco sul comodino >.>). Ohibò, questo è tutto. Un piccolo piacere e una piccola soddisfazione. Aver posto tante cose belle in un posto bello che rende più bella la stanza in cui viviamo. Peccato che non ci andava tutto! Infatti l'altro milione di fumetti, libri e dvd è sparso tra il resto della stanza, casa dei miei genitori e casa dei genitori di Miss Hyde!
Spero che vi sia piaciuto questo post, diverso dai soliti. Ogni tanto un break ci vuole, su. E se non vi è piaciuto, beh... cercate di non smettere di seguirci per questo!XD
Ah, dimenticavo. L'unica cosa che manca è effettivamente una action figure. Non possedendola, ho provveduto a crearla io personalmente!
(Sì, quello sopra i Bleach è un massaggia-testa!XD)
Dr. Jekyll
13 commenti:
Bello! Adoro le case con personalità ^^
L'action figure è eccezionale xD Comunque bell'angolino nerd ;)
Soprattutto quando è una casa che cade letteralmente a pezzi .-.
Grazie XD beh, un pò di fantasia ci voleva... anche se ho sbagliato a mettere le orecchie da pipistrello e una sta più avanti dell'altra XD
:) non adoro tanto il genere però l'idea è bella :D
Beh conta che siamo andati sull'economico. Perchè comunque in casa c'è una serie di arredamenti che non c'entrano l'uno con l'altro... Perciò finché non avremo una casa tutta nostra ci arrangiamo :)
E' sempre piacere vedere le collezioni degli altri :)
Ti consiglio di dare un occhiata su Youtube al video chiamato "La Camera di Dario Moccia", fa paura!
Mmm lo farò, grazie per la segnalazione :D
Appena visto, mamma mia ma quello ha soldi da buttare veramente! Ma avrà ereditato qualcosa!
Aah, bella l'action figure... la vendi? :-D
Il Moro
Ahahahah, mi spiace è un pezzo unico al mondo. Inoltre è un prodotto d'artigianato (art-attack, ma vabbè XD)!
PoooW!...No, scusa.
Baaang!...No, neppure questo.
Craaack!...CaBoom!...Sock!
Ecco ecco! WooooooooW! Ma il tuo Action Figure è snodatissimoooo!!!!
Ahahahah! Sembra che abbia attirato l'attenzione più l'action figure che tutto il resto XD
Posta un commento