Questa domenica la nostra Musa è niente popò di meno che Helena Bonham Carter, meglio conosciuta come Bellatrix Lestrange in Harry Potter, oppure La Regina di Cuori in Alice in Wonderland, o anche la moglie di re Giorgio in Il Discorso del re, e poi, e poi, son tanti! Ah, ed è anche la moglie di Tim Burton, quindi è stata praticamente circa in quasi tutti i suoi film...!
Ammiro molto la Dama Comandante dell'Impero britannico, poiché è esattamente l'esempio di donna che non si è fatta strada per la sua bellezza quanto piuttosto per la sua bravura. Ed è davvero fantastica in ogni sua interpretazione! Ok, forse sono un po' troppo entusiasta, ma che ci posso fare, prendo sempre a modello tipe strane (e geniali) come lei :D
-Miss Hyde-
8 commenti:
per me è anche bella... ma non si sarà fatta strada soprattutto perchè è la moglie di Tim Burton ??
A questa risposta seguirà sicuramente un'altra da parte di Miss Hyde.
Siccome io sono anti-Burton, secondo me la risposta alla tua domanda è: credo proprio di sì!XD
Beh no, considera che con Burton ci sta dagli anni 2000 circa, e lei prima ha lavorato con Mel Gibson, con Woody Allen, ha fatto Fight Club, è stata nominata per un oscar ma non ricordo di quale film...ecc ecc s'è fatta prima strada, e poi ha incontrato un buon partito ;P
La adoro anch'io! Come Mrs. Lovett poi è assolutamente straordinaria. Negli ultimi (brutti) film di Tim surclassa perfino re Depp.
Perché i primi (a parte Mani di forbice) film di Burton sono belli?XD continuo ad esser di parte lo so XD
Gi ultimi sinceramente non ho avuto modo di vederli... il Dr. Jekyll non mi fa compagnia e io desisto xD Ma mi fido sul fatto che possa essere superiore a Depp, è fantastica!
happy Christmas to You! ♥
Thank you! And happy christmas to you too!
Posta un commento