Sarò breve (anche perché devo scappare a studiare). La Musa di questa domenica si riallaccia a quella di qualche settimana fa. La ragazzina di Jumanji, che poi ho notato con Il Corvo 3 fino alla sua interpretazione di Mary Jane, non solo piace a me, ma anche a Miss Hyde. Come a dire, vuoi o non vuoi, se ti piace Kirsten Dunst, ti piace anche se sei una donna (suona ambiguo, mmm....).
In effetti il vero motivo per cui mi piace, è che è stata una fantastica Mary Jane nella trilogia di Raimi, anche se mi ha fatto parecchio incazzare il fatto che dal secondo episodio inspiegabilmente diventa "aranciona", se mi passate il termine, e poi bionda. E' rossa, cavolo! Mary Jane è rossa!
Comunque sia, a parte questo dettaglio non irrilevante, credo che tutti gli amanti dell'arrampicamuri proveranno molta nostalgia per la Dunst nei panni di MJ, in vista della per niente credibile Shailene Woodley nel prossimo film di Amazing Spiderman.
Dr. Jekyll
12 commenti:
Un po' di nostalgia c'è, a me comunque non piaceva molto esteticamente. La preferivo quand'era più ggiovane, e lo ero pure io, quindi non prendermi per pervertito, e faceva Small Soldiers o appunto Jumanji. Ne ero innamorato. Sarà perché era bionda, boh.... :P
nienta male in spider-man, ma kirsten per me è al top ne il giardino delle vergini suicide
Non l'ho visto, ma devo rimediare!;)
Meglio le rosse!XD che fissato, lo so XD
Ha degli occhi magnifici...
Quali?XD Quelli veri sono proprio belli sì, comunque.
Per me meglio le bionde! Ma anche le rosse però... Però le bionde...... e in tutto ciò la tua Miss è mora! :)
A dire il vero in questo momento è rossiccia!:D
Rossiccia/mezza bionda/castana/boh, in questo momento :V
....perchè in "Intervista col Vampiro" cosa vi aveva fatto? ;)
Io la ricordo per la prima volta lì :p
Eh sì, ma lo vidi che ero piccolo e non è il mio genere quindi lo guardai con disinteresse :)
A beh, accontenti tutti i gusti ;)
Posta un commento