Sì lo so, è vergognoso il fatto che in una settimana abbiamo scritto solo un post, e già ci ritroviamo alla rubrica della Musa della domenica. Ma, oh, io avevo avvisato che non era periodo. Tra l'altro sono in fase di stesura della tesi di laurea, quindi tutta la mia concentrazione è rivolta lì.
Comunque ci tenevo a scrivere questo post per osannare la Musa di questa domenica, perché, dopo aver visto il film, mi è rimasta nel cuore. Anzi, per me, è il miglior personaggio di tutto il lungometraggio da poco uscito nelle sale.
Chi è? Ma ovviamente lei! La grande e potente fanciulla di porcellana, del nuovo film della Disney sul mago di Oz!
Simpatia, tenerezza, decisione, ironia, dolce ingenuità, forza d'animo e fonte di incoraggiamento che riesce a smuovere anche il più vigliacco. Ti fa venire proprio voglia di accudirla con delicatezza e riesce sempre a strapparti un sorriso durante il film. Beh, a me è piaciuta, non so a voi, quindi per me un posto nella nostra rubrica se lo meritava! u.u
Dr. Jekyll
11 commenti:
Non ti preoccupare e pensa alla laurea \m/_
Quindi lo conigli come film?
(conSigli...)
non ho ancora visto il film, ma mi stai dicendo che è meglio lei di mila kunis?
°___°
Chiunque è meglio di Mila Kunis una volta che l'hai vista nature o.o
Sinceramente NI. Nel senso che è un film piacevole, passatempo, ma dalla trama scontata, atteggiamenti e reazioni umane altrettanto, molti passaggi lenti e noiosi... Insomma, non avrei speso tutti quei soldi per vederlo al cinema (ed era anche in 3D), ma anzi in dvd.
Ottima scelta!
Le mie motivazioni stanno sul post del film ehehe
Vero! Ti faccio pubblicità !:D
AHhahaha! Grazie XD Voglio ricambiare sulla pagine FB
Film gradevole. Ma è raro che io bocci un film visto in sala.
Lei? La bambolina di porcellana? ahaha bel personaggio ;-)
La migliore, senza dubbio!:D
Ma figurati :) grazie!:D
Posta un commento