17 luglio 2014

Il Club dello Sticazzi

Stanchi di preoccuparvi di problemi altrui?
Stufi di dover dar retta a gente rompicoglioni?
Non volete più essere soggetti alle rotture di cazzo del primo che passa?

Il Club dello Sticazzi é quello che fa per te!
Niente più problemi, niente più preoccupazioni, niente più pressioni, niente più ansie!
Lo Sticazzi risolve, lo Sticazzi è la soluzione!

Ideale anche contro: facce di culo! Accolli! Pezzi di merda! E da oggi anche contro i voltafaccia!
Insomma, come ti pare!

Nel Club dello Sticazzi si sta meglio!

E non esiste iscrizione! Puoi entrare quando vuoi! Basta dire: Sticazzi! E sarai dei nostri!

-Miss Hyde-

"Nessuno é mai stitico quando si tratta di cacare il cazzo"

10 commenti:

Persefone ha detto...

Lo dico forte e chiaro
STI CAZZIIII
;-)

MikiMoz ha detto...

Oh, figurarsi, io sono lo Sti Cazzi per eccellenza! ;)

Moz-

Pier(ef)fect ha detto...

Io lo urlo con orgoglio! Urliamo tutti insieme STI CAZZIIII!!!!!

La Folle ha detto...

Guarda, in questo momento mi rode da morire perchè a lavoro, contando che siamo cinque, io sono l'unica che si occupa di risolvere alcuni problemi mentre gli altri, appunto, 'sti cazzi. Dunque credo proprio che entrerò anche io nel club e bonanotte, 'STI CAZZI!!

Clyo ha detto...

Eheheh..per fortuna so la valenza dello 'stai cazzi a Roma, perché per noi di Torino lo 'stai cazzi sottolinea l'importanza di qualcosa, in pratica è l'opposto di fregarsene.

Marco Grande Arbitro ha detto...

Uno "Sti cazzi" ci sta sempre.
Anche se ultimamente mi sto evolvendo allo stato di "E me Cojoni"!

MikiMoz ha detto...

Ragà, ma siete vivi?^^

Moz-

MikiMoz ha detto...

Toc toc :)

Moz-

Miss Hyde ha detto...

Ommioddio, sembriamo morti... ma siamo solo travolti dall'esistenza frenetica! Non ho più il tempo di pensare! Aiut!@.@
-Miss Hyde

MikiMoz ha detto...

Almeno siete vivi^^

Moz-

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...