13 settembre 2012

Il mistero dell'occhio misterioso è svelato!

Ordunque, risposte al mistero dell'occhio misterioso non ne arrivano più. Quindi bisogna rivelare il segreto! Avete osservato tale occhio, la sua conformazione, l'iride, angolatura bla bla bla...


Ora, o sono io che sono un idiota a non saper distinguere e riconoscere un occhio, non sono attento ai dettagli, mi sembra difficile che possa esser ricondotto al proprietario... o l'immagine che ho scelto è stata troppo esplicita (cazzo di ricciolino!)... o l'ho tagliata troppo spartanamente... o sarà che è un elemento che a me non piace... o siete voi dei geni (cosa più probabile)...o non lo so! Fatto sta che avete indovinato tutti! Tranne Giulia! XD
E' proprio lui... Michael Jackson!


Ora siamo nelle vostre mani, Cervello Bacato, Blackswan e Pier(ef)ect... fate di noi cosa volete. Scegliete voi se vi sta bene così, o se volete decidere l'argomento di un post, o se avete qualcosa di insano (e non solo) da proporre per la vostra vincita. Ovviamente vogliamo sperare che non ci diciate di chiudere il blog o di elargirvi qualche centone! A voi la scelta, o vincitori!

P.S.: non sentitevi presi in giro per il fatto che alla fine non apparteneva a nessuna di quelle tre donne, ve ne prego. Il post voleva essere un modo di divertente e innocuo di notare quanto femminili sono gli occhi di quest'uomo!

Dr. Jekyll

8 commenti:

Blackswan ha detto...

sono un genio?? può darsi!! :D
sinceramente il ricciolino era un ottimo indizio... per quanto riguarda la ricompensa passo volentieri la palla a quel cervello bacato di Cervellobacato: avrà sicuramente una simpatica idea.. buona serata e grazie ! Black

Unknown ha detto...

ahhhhhhhhhh e dai peròòò!io non ci ho neanche pensato che avrebbe potuto essere di qualcuno non compreso nelle foto!!xD siete riusciti a prendermi in giro..brava la fessa :D

Davide CervelloBacato ha detto...

Uoooh sono un genioooo evvai! xD Comunque l'ho pensato subito ma poi vedendo le immagini pensavo pure io dovesse per forza essere fra quelle. Quindi Giulia, questi due ti hanno imbrogliato! :P Ma ci penso io a punirli: dovete fare un post su... Beh, ci penso perchè ora non mi viene :D Non so nemmeno cosa scrivere io domani! xD

Dr. Jekyll ha detto...

Aspetteremo con ansia allora... con vera ansia .-. XD ahahahah!

Miss Hyde ha detto...

Ho paura..... tanta paura... O.O

Unknown ha detto...

io nel frattempo suggerisco,anche se ho perso,che voi vediate Insidious e mettiate un post perchè vorrei sapere che ne pensate voi...a me è piaciuto e mi sono fissata xD

Dr. Jekyll ha detto...

Appena lo avremo sottomano lo vedremo ;)

Unknown ha detto...

;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...