25 ottobre 2012

I miei giorni volgono al termine

Ci siamo, signori. E' iniziata l'ultima fase della mia vita... studentesca. Quindi non vi spaventate per il titolo, ahahah! Ebbene, volevo avvisarvi di questo, ma non per farvi fare i cavoli miei di cui non ve ne importerebbe assolutamente nulla, ma per correttezza, per avvisarvi che i lavori sul blog potrebbero subire rallentamenti. Pertanto non vi allarmate se vedete meno post. E non per questo non vi devo comunque invitare a dare uno sguardo anche a quelli meno recenti, eheh!
Insomma, perchè tutto questo? Perchè è iniziata la mia fase "tesi di laurea specialistica". Sto raccogliendo il materiale, la bibliografia, ricercandola anche da solo (cosa si fa per avere la sicurezza di un relatore che altrimenti ti rifiuterebbe...), costruzione della struttura e, quindi, la scrittura delle mie ultime 120 pagine minime di un qualsiasi documento universitario. Insomma, a breve non sarò più uno studente e inizierò una nuova vita, e non vedo l'ora! Sarà, appunto, come rinascere.
Tengo a precisare che la seduta non è prevista per un futuro imminente, ma almeno per marzo. In ogni caso ci sono dei tempi da rispettare e gli ultimi esami da preparare, perciò devo lavorarci parallelamente allo studio di questi ultimi.
Non vi preoccupate, appena possibile scriverò qualcosa come sempre, nei pochi momenti di ispirazione e di lucidità, non vi abbandono, o cari pochi lettori!
Grazie per il supporto e la comprensione, siete i migliori!

P.s.: stavo pensando di mettere online, disponibile in .pdf e .epub la mia tesi triennale, ci penserò. Voi che ne dite?

vostro, Dr. Jekyll

6 commenti:

Davide CervelloBacato ha detto...

Io sarei curioso di leggerla :) Anche perchè tra un anno (e mezzo) toccherà a me :D Comunque dacci dentro! ;)

Dr. Jekyll ha detto...

Grazie! Magari metterò online anche questa una volta discussa! Bene allora 1 a 0 per il sì XD

max ha detto...

Scrivi quando hai tempo, la laurea è un passaggio importante, quindi in bocca al lupo :)

Dr. Jekyll ha detto...

Eh ci son già passato con la triennale, ma questa volta è più importante, decisamente :) in ogni caso grazie! Anche per il commento! E benvenuto!:D

Humberto Dib ha detto...

Muy bueno este blog, un abrazo desde Argentina.
HD

Dr. Jekyll ha detto...

Thank you so much! And welcome! Great Argentina!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...