20 ottobre 2012

Miss Hyde, chi l'ha vista?

Ma no, dai, non sono davvero sparita! 

So che è tanto che non scrivo un post, ma è un periodo molto...mooolto stressante e soprattutto stancante a lavoro. Roba che non ho un attimo in ufficio e quando torno a casa non riesco a mettere insieme una frase di senso compiuto. Pensandoci bene, nemmeno quando sono in ufficio riesco più a parlare in italiano. 


Quindi poi, ho lasciato tutto in mano al mio Dr. Jekyll il quale, nonostante il suo "bloggo dello scrittore", è sempre molto più capace di me, anche in periodi di "crisi", e vale anche per due! Non a caso è un Dottore, lui. Ma non del genere che ha accesso a certi farmaci (cit. a 1,14), sia chiaro.


Mi sembrava però giusto che i nostri cari lettori lo sapessero, che sono ancora viva (se così si può dire), ecco. Anche se lo sto dicendo con un po' di ritardo... oddio, ma è quasi un mese! Mi devo rimettere in carreggiata, ragazzi. Pensavo fossero solo un paio di settimane! Chiedo umilmente perdono, e prometto che tornerò da voi il prima possibile!



PS: spero di non aver scritto in svervegiese @_@

-Miss Hyde-

4 commenti:

Davide CervelloBacato ha detto...

Sono cose che capitano non preoccuparti :) Pure io sto scrivendo meno post per il poco tempo misto a un poche idee :D

Miss Hyde ha detto...

In questo periodo ho anche io il cervello bacato! XD Son giorni un po' "flosci" per tutti :O

Aislinn ha detto...

Ti aspettiamo!

Miss Hyde ha detto...

Grazie per la pazienza! :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...