22 gennaio 2013

La seconda donna più sexy del mondo... Convinti, eh?

Ebbene, a quanto pare questo è il suo tempo. Richiesta in diversi film e ritenuta da Maxim, stando a quanto si può leggere ovunque su di lei, la seconda donna più sexy al mondo... lei è Mila Kunis!



Bella, bellissima non trovate? Hanno ragione da vendere a dire che è tra le donne più sexy del mondo! Ma, aspetta un attimo, ma... ehi! E 'sto catorcio chi è allora?


No vabbè, ma non può essere lei. Sarà davvero tanto sciapa senza make up?


O-mio-dio! Non è sciapa! E' proprio brutta! Un barile di acqua sporca! Okay, ci sto andando pesante. Lasciando da parte i commenti, non che Mila Kunis mi abbia granché impressionato sia come bellezza che come attrice, certo è che vedere queste foto è stato un trauma. Ma d'altronde si sa che le superstars sono tali e quali a tutta la gente del mondo. Un po' di trucco in più, qualche ritoccatina digitale alle foto e ai video, et voilà! Delle semi-divinità che allietano la vista e non solo. 

Però, dico io, davvero si può essere così diversi senza trucco? Quanto cavolo di tempo perde per truccarsi questa qui? Per essere talmente irriconoscibile mi vien da pensare che si studi dove mettere il trucco e quanto metterne, come se avesse uno stampo che si spiaccica puntualmente in faccia quando deve farsi vedere. Shock! E come si fa a considerare sexy una donna del genere? Ma è molto più sexy Mrs Doubtfire!


Slurp! Ehm ehm, dicevo... Quanto è bello vedere delle bellezze acqua e sapone invece, che sai che sono così belle, e se si mettono un po' di trucco è solo per decoro, per ordine, per esaltare dei lineamenti. Non che devono mascherarsi ex novo per essere strafighe. Che poi la bellezza è soggettiva e può risiedere anche in un difetto, ancora meglio. 

Personalmente sono fortunato in questo senso, Miss Hyde è una di quelle donne belle al naturale, forse è anche per questo che sono un po' di parte. 

E pensare che ci sono persone che sono talmente ispirate da questi falsi modelli, che arrivano a suicidarsi perché non raggiungono la loro bellezza!

Dr. Jekyll


18 commenti:

Anonimo ha detto...

Basta dare a una persona qualsiasi uno stuolo di "hair stylists", "make-up artists", "look advisor" e altre amenità simili, aggiungendo migliaia di dollari di trattamenti di bellezza e innaffiando tutto con una buona dose di vestiti da migliaia e migliaia di dollari/euro e il gioco è fatto, ecco la strafigona/lo strafigone del caso o del momento.
Anche io e te potremmo diventare i novelli Brad Pitt (o qualsiasi altra icona dello spettacolo) se disponessimo di quanto detto sopra. Nulla di più, nulla di meno. Senza contare che spesso siamo anche più belli di loro al naturale u.u

Rob

Dr. Jekyll ha detto...

Sicuramente lo siamo a questo punto! Il punto è che, paradossalmente, questi mostri vengono presi a icone di bellezza! Ma dove? Ma come? Bellezza questi? Stiamo freschi...

Marco Grande Arbitro ha detto...

Ma sai che penso... che la preferisco senza trucco.
Come una persona normale, diciamo :)

Davide CervelloBacato ha detto...

Baah... A me non dispiace :) Da trauccata... Tanto mica me la devo rivedere la mattina appena sveglia no? E se anche fosse non mi dispiacerebbe comunque :D Dai vabè, abbiamo capito che 'sto post era per far piacere alla tua Miss ;) ;)

Dr. Jekyll ha detto...

O come uno scorfano normale?XD come sono cattivo XD

Dr. Jekyll ha detto...

Secondo me manco se lo fila il complimento XD

Blackswan ha detto...

ahahahahaha ... malfidato!!! ;)

Blackswan ha detto...

in effetti è tremenda struccata e con al felpa...dio... che soddisfazione :) avevo letto da qualche parte che una maison... mi sembra Dior, per la quale era testimonial, dopo aver visto dette foto , l'abbia licenziata ( giustamente ) .... insomma ... ti pagano per rappresentare l'eleganza e tu ti conci così???

Mo_Lu ha detto...

Ma la prima più sexy chi è, allora? Arisa?
Il Moro

Blackswan ha detto...

aggiungo che comunque a me 'sta tipa non è mai sembrata particolarmente bella né elegante... troppe ce ne sono di più belle... il fatto è che a Hollywood, quando si mettono in testa di lanciare una tipa fanno un tale battage pubblicitario che la gente si convince che uno o una non solo è bello, ma bravo... alla lunga però i bluff escono fuori... vedremo cosa combinerà la ragazza ( a parte abboffarsi al Mac)

Dr. Jekyll ha detto...

Ma scherzo... e poi sono cose che le dico mentre è con me e posso guardarla negli occhi ;)

Dr. Jekyll ha detto...

Davvero le hanno fatto questo? Grandioso! :D

Dr. Jekyll ha detto...

Ahahahah bella questa! Probabilmente a questo punto!

Dr. Jekyll ha detto...

In effetti Hollywood è così, vedi Kristen Stewart. Se quella è bella e brava a recitare io sono Charlie Chaplin :V

Blackswan ha detto...

eccola un'altra con una faccia!!! a me pare solo una scucchiona ...

Blackswan ha detto...

sì... ecco...
http://gossip.befan.it/mila-kunis-testimonial-troppo-grassa-dior-la-licenzia/

Dr. Jekyll ha detto...

No comment... E l'hanno messa anche in On the road -,-

Dr. Jekyll ha detto...

Ora ci dò un'occhiata! Grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...