12 febbraio 2013

Mancherò ancora per un po'

Sì lo so, ho lasciato il blog a se stesso e vi chiedo scusa, così come mi scuso per il fatto che sto passando poco e niente dai vostri. Purtroppo sto preparando uno degli esami più noiosi e inconsistenti della mia carriera universitaria. Oddio il più noioso è stato quello di Giornalismo d'agenzia e forse questo è al secondo posto. Sapete, sulle varie teorie della letteratura dei formalisti russi e quella roba là? Beh, applicatele ai concetti di trasposizione da letteratura a cinema. Sì, esatto, una marea di teorie inconsistenti e inutili.


Capite, pertanto, che attualmente sto vivendo in un mondo a parte. Ho provato a scrivere un post, ma l'ho abbandonato, nemmeno riesco a trovare delle parole adeguate per scrivere qualcosa di decente. Metti che poi mi mancano stimoli, ispirazione, creatività, perché sono letteralmente annichilito e alè, chi sono? Cosa sono? Perché sono? Ah, già... because I'm Batman! Ecco vedete?

Tutto questo durerà fino a martedì prossimo, 19 febbraio. Poi cercherò di riprendermi e tornare a scrivere e a seguire i vostri blog. Se non sarò morto prima. 

A presto, cari. Perdonatemi.

Dr. Jekyll

9 commenti:

Bhà ha detto...

Ma che dici! Non devi chiedere scusa ;-)
E poi a noi fa piacere anche se scrivi due righe due: tipo una frase tratta da uno dei tomi che stai a studià ;-)
Salutissimi e buon lavoro \m/_

Ommiodiomisposo ha detto...

Resisti... manca poco

Cervello Bacato ha detto...

Ahah vai tranquillo. Certi esami sono ILMALE!

Dr. Jekyll ha detto...

Grazie a tutti, ragazzi!:) e se devo scrivere due righe di quei libri, credo che vi esploderebbe il cervello (non cervello bacato, quello che avete nella calotta cranica)!XD

Marco Grande Arbitro ha detto...

Vai tranquillo!
La vita reale prima di tutto!

Sam ha detto...

Che lo Sforzo sia con te! :-)

Dr. Jekyll ha detto...

Grazie anche a voi! A presto!

Lapattipeppa ha detto...

in attesa del tuo ritorno spremi al meglio le meninigi.

Dr. Jekyll ha detto...

Se non mi esplodono prima... XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...