12 aprile 2013

L'epica conclusione!

Ordunque, questo post non può essere letto e non può esser compreso se prima non si conosce la precedente storia.

L'hai letta? Hai fatto le tue ipotesi? Bene. Ecco come è andata a finire. Lo racconto anche a tutti voi che avete fatto precedenti supposizioni, ovviamente!

Dopo la mia agonia, la mia sofferenza per l'impossibilità di riposare come un dannatissimo comune essere umano, è finita nel modo più assurdo, e scontato, che si possa immaginare. Finalmente mi ero appisolato, o meglio era una delle tante volte in cui mi sono addormentato e qualche secondo dopo la zanzara è tornata a ronzarmi nelle orecchie, solo lì, mirava solo al mio apparato uditivo, non mi ha punto, niente di niente. Era lì solo per darmi fastidio.
Beh insomma, dopo essermi addormentato ovviamente torna alla carica, ma questa volta sbaglia mira e così ha decretato la sua fine. 
Stavo iniziando quella fase di bolla al naso subito risucchiata dall'inspirazione profonda del sonno. Ora, il problema è che io dormo con la bocca semi-aperta per problemi respiratori. 
Ebbene sì, la bastarda si è avvicinata volando troppo vicino alla mia bocca e, proprio nel momento in cui stavo inspirando.
Capite che per una leggerissima zanzara il respiro umano è come il risucchio di un motore di aereo, di un'aspirapolvere gigante. Quindi praticamente me la sono risucchiata. Ho sentito il suo ultimo ronzare disperato, accelerato, lanciato nel tentativo di uscire dalla trappola. Ma il tutto è durato meno di un secondo. Perché? Perché me la sono ingoiata! Quella stronza! Nella rabbia del momento, anziché soffiare forte per cacciarla fuori dalla mia cavità orale, l'ho buttata giù come un cioccolatino con le ali!!! Solo dopo ho realizzato il leggero schifo e ho iniziato a tossicchiare... Ma ormai era fatta, l'ho fagocitata.

Appena ho realizzato che non mi avrebbe dato più fastidio, perché i miei succhi gastrici già erano all'opera per aggredirla, mi sono girato dall'altra parte e, con santa pace finalmente, mi sono messo a dormire.

Amen.

Dr. Jekyll

Commento di Miss Hyde: che sarà mai... tutte proteine!

13 commenti:

Persefone ha detto...

Bear Grylls ( o come diavolo si scrive) sarebbe fiero di te!

Davide CervelloBacato ha detto...

Ahahah vero! Come direbbe lui ''Sono ricche di proteine!'' xD

Bhà ha detto...

Bad boy...

Nick Parisi. ha detto...

Cattivone...

Dr. Jekyll ha detto...

Allora Bear Grylls è Miss Hyde!D:

Dr. Jekyll ha detto...

Ma che! Bad Zanza!

Dr. Jekyll ha detto...

Ma perché? Se l'era meritata!!!

Marco Grande Arbitro ha detto...

Proteine!

Dr. Jekyll ha detto...

Sono più in forma ora!

Il Moro ha detto...

aaargh! mostro...

Dr. Jekyll ha detto...

Ma perché mi date tutti del mostro?XD

Lapattipeppa ha detto...

Questo è ciò che ti ha fatto credere. Fra qualche notte, quando la bastarda sarà resuscitata grazie al sangue che intanto ti avrà succhiato, tu sentirai un zzzzzzzzzzzzzzz e capirai, SOLO ALLORA! che la zanza nel frattempo si è costruita un loft proprio nel tuo stomaco. Voglio vederti poi a farla uscire....

Dr. Jekyll ha detto...

Penso che intanto il mio intestino avrà fatto il suo lavoro sì sì XD comunque mi hai fatto venire in mente una cosuccia ihihih!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...