25 aprile 2013

Sofferenze pre-tesi di laurea

Quanta sofferenza non avere il tempo per poter fare ciò che desidero! Mentre sfacchino tra la stesura della mia fantastica (eh sì, sono soddisfatto u.u) tesi e la preparazione dell'ultimo esame, il tempo scorre senza aspettarmi. 
In tutto questo loro stanno lì, in attesa di essere lette, quelle graphic novels che costantemente mi chiamano...


Nemmeno il piacere della lettura dei miei blog preferiti mi è consentita. Troppo tempo esposto allo schermo e non riuscirei a resistere ai ritmi che mi impone il lavoro di scrittura che, ovviamente, svolgo direttamente al pc. Solo la sera riesco a leggere qualcosa, un libro. E da poco ho concluso Baltimore. Il tenace soldatino di stagno e il vampiro, un romanzo di Mignola e Golden, di cui, chissà, magari riuscirò a scrivere qualche pensiero.
Intanto, con questo mini-post, vi saluto. Ricordate che anche se non riesco a leggervi e commentare, siete sempre nella mia mente e la Miss mi tiene aggiornato con veloci riassuntini dalla sua boccuccia a cuoricino.
A prestoooooo!

Dr. Jekyll

9 commenti:

Bhà ha detto...

Credo che mai come in questo tuo periodo "il fine giustifichi i mezzi".
Il tempo libero verrà, Dr!
Ah!se verrà!!!!

Dr. Jekyll ha detto...

Si spera!

Davide CervelloBacato ha detto...

Mamma mia quanto vorrei quella di SUperman! :P Ci sto sbavando dietro da un po'... Devo procurarmela... Per questo maggio mi sa niente Roma... ALmeno, non verrò a vedere il torneo... Ma in caso mi farò sentire ;)La tesi finirà, prima o poi... Non perdere la fede xD

Dr. Jekyll ha detto...

Sono contentissimo di ciò che sta venendo fuori con la tesi :D Superman Terra Uno lo trovi ora in fumetteria, visto che la RW Lion ha acquisito tutto il catalogo DeAgostini! Corri!!!

Marco Grande Arbitro ha detto...

Ci credo che soffri!
Quelle sono sofferenze succosissime!

Dr. Jekyll ha detto...

"Succosissime" è bellissimo XD

Il Moro ha detto...

Aaah, il tempo... bisognerebbe inventare una pillola che elimini il bisogno di dormire.

Dr. Jekyll ha detto...

Buona idea, che aspettano visto che si inventano di tutto???

José María Souza Costa ha detto...

Invito - italiano
Io sono brasiliano.
Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
ho anche uno, soltanto molto più semplice.
'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
E sto già seguendo il tuo blog.
Forza, pace, amicizia e felicità
Per te, un abbraccio dal Brasile.
www.josemariacosta.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...