1 maggio 2013

NemoPhonica - Storia di una Fine

Aloha gente, in questo Primo di Maggio che vorrebbe essere la "festa dei lavoratori" nel paese con un tasso di disoccupazione da far venire i brividi... Mentre a Roma piove e noi, saggiamente, siamo fuggiti in Puglia dove il sole è bello che alto bwuahuahuahua! 

Ok, basta. Questo post non nasce per raccontare cazzate, ma per promuovere e pubblicizzare un gruppo di giovani musicisti che hanno intrapreso un'avventura, tra prove e spartiti, che ora coronano con l'uscita del loro primo album "In continua Evoluzione" sotto l'etichetta La Simbiosi. 
E quindi, alla faccissima del concertone romano, invito voi tutti lettori appassionati, ma anche voi passanti per caso, alla visione del video del singolo "Storia di una Fine", che auguro segni invece l'Inizio di una florida, fiorente e fantastica carriera!!!




Qui e qui trovate un paio di interessanti articoli su loro...(perché sì, lo ammetto, avevo pensato di fare un'intervista per il blog, ma in 'ste cose sono una pippa e... il Dottore è out! Magari prima o poi ce la faccio)... e trovate l'album su Amazon, iTunes, Spotity ...e potete seguire questi baldi giovini su Facebook, Twitter, MySpace e, ovviamente, sul loro sito...quindi carissimi, non avete scuse, per niente proprio...! :D
 *tira su le bandierine per i NemoPhonica*!!!





-Miss Hyde-

4 commenti:

Marco Grande Arbitro ha detto...

Che pallole, ho un pc talmente scrauso che non mi fa vedere il video! GRRRR volevo vederlo

Miss Hyde ha detto...

Devi rimediare! Assolutamente! :D

Unknown ha detto...

Grandi Nemophonica :-)

Miss Hyde ha detto...

;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...