4 giugno 2013

Vaneggiamenti, carta e penna.


19 commenti:

Davide CervelloBacato ha detto...

Che grafia super fica! ;) Mi piacciono le tue m e n :) Su col morale comunque, il dottore prima o poi si scollerà dai libri... Si spera... ;)

Persefone ha detto...

Che bella scrittura, melgii della mia sicuro..
Ma il dottore sarà mica sempre attaccato all'ebook reader, eh?!
SU, forza e coraggio!
Un abbraccio!

Miss Hyde ha detto...

Ma grazie! La mia prof di inglese in 3° superiore mi disse che era molto "barocca" :P
Ma si... dopo l'esame, l'ULTIMO esame... non avrà più scuse! ù.ù

Miss Hyde ha detto...

eheh grazie!:)
Mi prendo il tuo abbraccio con molto piacere!:D

MikiMoz ha detto...

Bella scrittura!
Hai le punte che danno verso il basso a sinistra, chissà cosa significherà :)

Coraggio, e intanto ti auguro un buon giugno!

Moz-

Miss Hyde ha detto...

Con queste temperature sarebbe da augurare buon natale! Sto anche con la stufetta, qui in ufficio :(
Chissà... mi devo informare su come interpretare la calligrafia... se lo scopro ve lo dirò!:D

Marco Grande Arbitro ha detto...

Scusate c'ho messo 15 minuti a leggerlo: sto senza occhiali e lo scherzo è piccolo piccolo.
Però ho capito il senso: dai dai dai!
Noi ci siamo sempre per voi :D

Miss Hyde ha detto...

Se hai capito il senso allora devi per forza spiegarmelo... pensavo non ne avesse alcuno! ehehehehe :P
Grazie per la vicinanza :D

Boh ha detto...

..... prego fornire dati.... ora ti cito per danni alla vista :p
Son diventato mezzo ciecato (metà già lo ero) per leggere :)

Boh ha detto...

P.S.
Bella calligrafia :)

MikiMoz ha detto...

Se ti può consolare, anche qui piove e fa un gran cazzo di freddo :)

Moz-

Miss Hyde ha detto...

Scusa, la prossima volta scriverò più grande :)

Grazie! Questo post ha fatto bene alla mia autostima!ahahah

The Mist ha detto...

Basta clickare sull'immagine e si ingrandisce.

L'ho scoperto dopo essermi tolta tutti e due gli occhi per leggere.

Bella calligrafia, ma molto slegata, e te lo dico perché anche la mia lo è.

Sei un po' dissociata, per caso? Se la risposta è si nessun problema, il mio amico immaginario può prendere in cura anche te! Si sta allenando con la sottoscritta.

Riguardo il fascino di un foglio bianco, meglio se non è neanche quadrettato.

Se scrivi senza una guida, la tua grafia sale o scende? Sono curiosa :P

Mist

Lapattipeppa ha detto...

Anche io mi aggiungo al commento sulle tue m. E sei rimasta costante nella scrittura complimenti. Io dopo la seconda riga scritta in "bella copia" comincio a fare scarabocchi incomprensibili che poi non sono piú in grado di rileggere

Miss Hyde ha detto...

Rimanere costante è una cosa che mi succede quando scrivo senza freni, così come mi viene... e soprattutto senza fretta! Perché altrimenti tutti quei fronzoli diventano tremendamente brutti eheheheh

Miss Hyde ha detto...

Preferisco i quadretti, mi danno questa idea di precisione che altrimenti non avrei... sono come tante calamite per una bella penna!
Wow, me lo fai conoscere il tuo amico immaginario??? Ti prego ti prego ti pregooo! ehehehe non credo di essere dissociata quanto piuttosto introversa. Però per dar da mangiare alla tua curiosità, domani in ufficio scriverò su un foglio bianco e lo posterò, solo per te!

The Mist ha detto...

Poi ti dico quel poco che ci capisco.

Troppo comodo scrivere su foglio a quadretti. Si va diritti per forza :P

Riguardo il mio amico, gli parlerò di te, questa sera, vediamo che si può fare ^_*

Ti ho chiesto se sei dissociata perché, in genere, chi tende a slegare le lettere le une dalle altre, invece che mantenere una grafia fluida e "legata" ha qualche problema a riconoscere la realtà, e spesso si rifugia in un "altro" mondo tutto suo.

Ma io non sono una grafologa, mi limito a notare alcune somiglianze con la mia e a dirti quel che hanno detto a me, quindi prendi il tutto con il beneficio di inventario!

Miss Hyde ha detto...

E' proprio per l'idea di ordine che sono attratta dai quadretti. Se mi dai un foglio a righe non mi da soddisfazione per niente!ehehehe
Problemi a riconoscere la realtà non credo di averne... è proprio perché la riconosco che prendo a fantasticare anche troppo :P
Eeeee...adesso sono curiosa anche io!:O

Marco Grande Arbitro ha detto...

Ehhhh ogni cosa ha il suo perchè ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...