12 ottobre 2012

Dishonored Soundtrack

Sì, okay... inizio col chiedere scusa per l'assenza, ma come avevo scritto nel precedente post sono afflitto dal bloggo dello scrittore... Con questo post cerco di sbloccarmi, e infatti non sarà nulla di che :(
Girovagando per Youtube, durante la mia pausa pranzo, stavo guardando qualche scenetta di The Big Bang Theory, quando ad un tratto la solita maledetta pubblicità obbligatoria mi propina il trailer di un videogioco. Ebbene, più che altro mi ha rapito la colonna sonora... Bellissima... Surreale, atmosferica, dolce e inquietante... 
Mi sono anche interessato al gioco a questo punto e devo dire che sembra promettente, però, c'è un però! E' in prima persona, e a me i giochi in prima persona non piacciono, principalmente perchè mi fanno girare la testa e venire la nausea. Sigh, io ci avevo sperato.
Comunque godetevi il trailer, e più che altro la musica!


Dr. Jekyll

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...