23 dicembre 2012

La Musa della domenica #3

Ed eccoci qua con la nostra rubrica! Che lei non va in ferie, noi invece sì, e tra viaggi, regali e rapimenti da parte della famiglia, beh, non stupitevi se non siamo stati, e non saremo per un paio di settimane, tanto presenti come al solito...!

Questa domenica la nostra Musa è niente popò di meno che Helena Bonham Carter, meglio conosciuta come Bellatrix Lestrange in Harry Potter, oppure La Regina di Cuori in Alice in Wonderland, o anche la moglie di re Giorgio in Il Discorso del re, e poi, e poi, son tanti! Ah, ed è anche la moglie di Tim Burton, quindi è stata praticamente circa in quasi tutti i suoi film...!



Ammiro molto la Dama Comandante dell'Impero britannico, poiché è esattamente l'esempio di donna che non si è fatta strada per la sua bellezza quanto piuttosto per la sua bravura. Ed è davvero fantastica in ogni sua interpretazione! Ok, forse sono un po' troppo entusiasta, ma che ci posso fare, prendo sempre a modello tipe strane (e geniali) come lei :D

-Miss Hyde-

8 commenti:

kermitilrospo ha detto...

per me è anche bella... ma non si sarà fatta strada soprattutto perchè è la moglie di Tim Burton ??

Dr. Jekyll ha detto...

A questa risposta seguirà sicuramente un'altra da parte di Miss Hyde.

Siccome io sono anti-Burton, secondo me la risposta alla tua domanda è: credo proprio di sì!XD

Miss Hyde ha detto...

Beh no, considera che con Burton ci sta dagli anni 2000 circa, e lei prima ha lavorato con Mel Gibson, con Woody Allen, ha fatto Fight Club, è stata nominata per un oscar ma non ricordo di quale film...ecc ecc s'è fatta prima strada, e poi ha incontrato un buon partito ;P

Aislinn ha detto...

La adoro anch'io! Come Mrs. Lovett poi è assolutamente straordinaria. Negli ultimi (brutti) film di Tim surclassa perfino re Depp.

Dr. Jekyll ha detto...

Perché i primi (a parte Mani di forbice) film di Burton sono belli?XD continuo ad esser di parte lo so XD

Miss Hyde ha detto...

Gi ultimi sinceramente non ho avuto modo di vederli... il Dr. Jekyll non mi fa compagnia e io desisto xD Ma mi fido sul fatto che possa essere superiore a Depp, è fantastica!

madame-chocolate.blogspot.com ha detto...

happy Christmas to You! ♥

Dr. Jekyll ha detto...

Thank you! And happy christmas to you too!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...