13 gennaio 2013

La Musa della domenica #6

Questa settimana per nostra rubrica l'ho spuntata io! E quindi metto la mia attrice preferita! Kate Beckinsale! 


Ricordo che mi piacque in Pearl Harbor, me ne innamorai in Underworld e le chiesi la mano in Click. (pausa mazzate da parte di Miss Hyde).
Di una bellezza intramontabile, personalmente non ha smesso un attimo di piacermi. Magari non avrà brillato per ruoli forti, per carisma, quello sì, però è una gran bella donna e, a mio avviso, merita un posto ne La Musa della domenica!

Dr. Jekyll

2 commenti:

Davide CervelloBacato ha detto...

Aaahh.... *-* Me n'ero innamorato pure io in Cambia la tua vita con un Click... Che film triste cazzu

Dr. Jekyll ha detto...

Vero XD l'unico in vita mia in cui mi sono commosso XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...