14 gennaio 2013

Lo strano caso del biscotto dalla bizzarra forma

Era la sera di capodanno. Ormai la cena era consumata e si era al dolce. Quand'ecco che in tavola si apre la scatola  dei biscotti. Strani biscotti dall'aria insolita. Lì per lì non ci si fece caso. Poi guardandoli meglio, mi parte una frase detta un po' così alla leggera, senza rendermi conto di ciò che avevo appena detto: "hanno una forma e un colore molto strani...". Un attimo di silenzio, tutti guardano bene i biscotti. 


Quindi scoppia una risata generale. 


La cosa buffa è che, ovviamente, li si mangiava a partire proprio dalla capp... punta, perché il cioccolato (eh, il cioccolato...) piace sempre di più. 

La cosa ancora più buffa e inquietante è che anche i ragazzi li stavano mangiando. 

Fortunatamente io no, perché sono allergico al cioccolato e tra l'altro il fondente mi fa schifo. 

Però faceva un po' strano. Per lo meno non erano ripieni.......

Dr. Jekyll

6 commenti:

Bhà ha detto...

In questo caso il trucco è spezzarli in due ;-)
In modo molto virile, mi raccomando e ricordati di non puciarli mai nel vino: qualcuno potrebbe riprendere la scena...

Dr. Jekyll ha detto...

Ahahah ci avevo pensato anche io ma nessuno l'ha fatto, e comunque come dicevo io non li ho mangiati che mi fanno male u.u

Marco Grande Arbitro ha detto...

Non stiamo dimenticando qualcosa?
Tipo un paio di biscotti tondi .... XD

Dr. Jekyll ha detto...

Se ci fossero stati sarebbe stato il colmo XD

kermitilrospo ha detto...

per me sono buonissimi! :D (amo molto il cioccolato però!)

Dr. Jekyll ha detto...

Eheh, come ha suggerito Bhà... spezzali prima XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...