21 aprile 2013

21 aprile 2013


Vogliamo parlare del 2766° compleanno di Roma?

No.

Oggi, 21 aprile 2013, è il primo compleanno del Sussurro delle Muse.



Ora, siccome non ho la benché minima idea di cosa scrivere per questa occasione, a parte che il gelato che il Dottore mi ha offerto poco fa era buonissimo, facciamo che adesso vi scrivo delle cose di cui non ve ne frega un ca...eh, una ceppa: tiro le somme di quest'anno!
Ops, le ho tirate sul serio e... non immaginavo che cadendo si potessero rompere... ehm...

Allora, dicevo, in quest'anno di blogging abbiamo collezionato ben 67 followers, 1203 commenti, 22.528 visite, il tutto per 180 post... ok basta. Vorrei solo sottolineare che per andare a vedere 'ste cose mi è cascato l'occhio sulle origini del traffico di oggi con le parole chiave: "chi è la donna piu sexy di facebook ??"; "scopata alla pecorina"; "sexties woman alive 2013" e "zia may nude" ... tutto ciò è piuttosto inquietante... davvero tanto eh!

Detto questo mare di minchiate, passiamo alle cose serie. Perché non saremmo qui a festeggiare se non fosse per voi, carissimi lettori. E quindi ci inchiniamo a voi e con la fronte sul pavimento (ricordatemi che devo passarci l'aspirapolvere) vi ringraziamo umilmente della vostra presenza, del tempo che avete perso per leggere i nostri inutili post, del vostro sostegno e di tutto tutto tutto quello che vi viene in mente che a me le parole proprio non vogliono venire fluide e gorgoglianti come vorrei. Gorgoglianti. Ma da dove diavolo mi è saltato in mente?! Mah.




Infine, dato che è domenica, un annuncio alla Parrocchia: la Musa della domenica oggi non ci sarà, perché la Musa, oggi, sono IO. Mh!

- Miss Hyde - 

18 commenti:

Personne (semplicementeBi) ha detto...

AUGURISSIMI!!!! Buon primo compleblog Dottore&Miss! In effetti le parole chiave sono un po'inquietantelle...io mi sa che ho 'scopino del cesso' fra l epiù gettonate, siamo messi bene! :-/

Il Moro ha detto...

Tanti auguri!!!!!

Bhà ha detto...

Gorgoglianti felicitazioni ^___^

Miss Hyde ha detto...

Grazieee!:D
Beh, scopino del cesso è sempre meglio di zia may nude..brrrr ahhahahahahahahah

Miss Hyde ha detto...

Grazie!!!!!!!:D

Miss Hyde ha detto...

Rindondanti ringraziamenti!:D
Come mi stanno ste parole ultimamente :O

Marco Grande Arbitro ha detto...

Weee facciamo questi auguroni!!!
Buonanno di vita :D e 100 di questi secoli

Boh ha detto...

beh...cavolo, auguri blogganti :p

Miss Hyde ha detto...

Ma graaaazie graziiiiiiie! :D

Miss Hyde ha detto...

blogganti uhuhuh :D grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeS

kermitilrospo ha detto...

auguri!!!!! :D

Doctor Ci. ha detto...

Tanti auguri blog! :D

Davide CervelloBacato ha detto...

Buhuhuhuhuh merito d'esser fucilato, impiccato, arroventato! Che cacchio non l'avevo proprio visto... Potrei usare come scusa il fatto che fosse domenica e che non ho quasi aperti il pc, ma non so se funzionerebbe... :P
Comunque sia tanti auguri (in ritardo) e continuate così ;) Siete i più meglio, giuro! E non lo dico solo per leccare il culo (forse un po'!? naaa!). Altri cento di questi anni! ;) E perdonate un povero cervello bacato!

Ale [Tredici] ha detto...

Auguri!

Giuro che io non ho cercato zia May nuda! :)

Miss Hyde ha detto...

craaaaaaaaaaazie!:D

Miss Hyde ha detto...

Il blog ringrazia!:P

Miss Hyde ha detto...

Preparo gli attrezzi di tortura...ahahahahahahha ti perdoniamo cervello, solo perché è natale (viste le temperature) e dobbiamo essere tutti più buoni ù.ù eheheh Grazie!:D

Miss Hyde ha detto...

Giurin giurello? potrebbe essere traumatizzante scoprire chi è stato eheheh
Grazie! ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...