11 agosto 2013

Rotolando a sud

Qui Miss Hyde in diretta dal sud.

Si, il sud. Quel posto dove si mangia sempre. Soprattutto ai matrimoni. Quelli che durano dalle 10 di mattina alle 11 di sera. No, non sto esagerando. E' DURATO 13 ORE, di cui NOVE passate a tavola. Sì, ho usato la calcolatrice per calcolare le ore, perché ho dei pasticcini che mi occupano il cervello. Non sapevo più dove infilare il cibo. TROPPA ROBA. E poi l'aria condizionata a -15 impediva ogni qualsiasi tentativo di digestione.

Facciamo che ogni pasto lo dedico al mio nuovo Dio: il Prodigioso Spaghetto Volante.


E adesso prego affinché anneghi nel Suo sugo tutti 'sti miscredenti che stanno celebrando un santo della chiesa cattolica, mandando avanti una festa patronale che manderei a fuoco nonostante il caldo bestiale. Perché? Ve lo dico non appena qualcuno mi spiega il motivo per cui fanno i fuochi d'artificio alle sette di mattina. A COSA SERVONO SE NON SI VEDONO??? PERCHE' MI DOVETE SVEGLIARE COSI' PRESTO E COSI' MALE??? Stronzi. Vi odio di un odio senza condimento: vi odio ebbasta.

Adesso, voglio concludere questo post - direte: diggià? dirò: ve li ricordate i pasticcini? - dandovi una buona notizia:
 SONO IN FERIE.
Tutti esultano. 

Domani a mare. Adesso, però, mi sbraco su ogni poltrona disponibile.
-Miss Hyde-



7 commenti:

Pier(ef)fect ha detto...

Fino alle 11 mi pare presto XD In genere finiscono verso le 2, almeno quelli a cui sono stato! Comunque buone ferie :D

MikiMoz ha detto...

A sud... dove?^^
Finalmente intanto ti godi il mare e le ferie, spacca tutto e divertiti!!!

Moz-

kermitilrospo ha detto...

sono anch'io di quel credo religioso (chiesa pastafariana!) :D

Miss Hyde ha detto...

Spero non a tavola fino alle 2. Per il Prodigioso Spaghetto Volante, ero arrivata da Roma appena la sera prima, a mezzanotte! Non potevo più starci!:O

Miss Hyde ha detto...

Bari! Oggi son stata di mare si... e mi son beccata il malanno dell'alga maledetta... questa è S F I G A. Ma non mi arrendo!

Miss Hyde ha detto...

Ramen, fratello!:D

Unknown ha detto...

ahaha ^_^ al mio paese (al sud) la mattina non si sparano i fuochi d'artificio, perchè non si vedrebbero, si sparano le BOMBE che servono solo a fare rumore.

e soprattutto se non ci sono le bombe non è festa!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...