11 settembre 2013

Le zanzare e dio

Ricapitolando: c'è gente che crede in un dio che ci ama tutti incondizionatamente, che ci accoglierà in un paradiso e che ci vuole felici, giusto?
Ma allora perché cavolo avrebbe creato le zanzare? Quale sadico bastardo creerebbe qualcosa di inutile, ma altamente fastidioso per far sbroccare il resto del suo amato creato?

Non è più plausibile, anzi, credere che siamo un esperimento di alcuni alieni birbanti?


Dr. Jekyll
(in un momento di pausa-schizofrenica da lavoro, circondato da sciami e sciami di zanzare)

9 commenti:

Bhà ha detto...

Credo fortemente nell'inutilità della zanzara

Davide CervelloBacato ha detto...

Me lo chiedo spesso, ma più che le zanzare, che almeno hanno uno scopo, ovvero ciucciare sangue, io mi chiedo il perché delle mosche! Quelle ronzano e si appoggiano ovunque, ma non fanno nulla se non sfregarsi maleficamente le zampette... Boh!

Davide CervelloBacato ha detto...

Ah, un buon credente potrebbe risponderti che è opera del demonio, non di Dio :) Se qualcosa va bene insomma è Dio, se va male il diavolo. Comodo no?

MikiMoz ha detto...

Oggi le zanzare mi hanno massacrato le gambe!!

Moz-

Dr. Jekyll ha detto...

Bisognerebbe fare un reclamo a Madre Natura...

Dr. Jekyll ha detto...

Comodo come sempre per il Cattolicesimo... Mah! Viva le Suore Ninja e papa Vitaliano! Comunque almeno le mosche mangiano la cacca e contribuiscono a levarne un po' da in giro, ma le zanzare ciucciano il sangue solo per riprodursi :V

Dr. Jekyll ha detto...

Vieni in ufficio qui e poi ne riparliamo XD

Cristina ha detto...

Vogliamo parlare anche dei topi e dei serpenti? Che scopo hanno?

Dr. Jekyll ha detto...

I topi sono animali tutto sommato piacevoli e possono essere anche carini, alcuni. Dei serpenti ne ho il terrore solo se mai me li ritrovassi nel letto, per il resto non sono così fastidiosi come la zanzare. Male che vada ti mordono e zac, RIP!XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...