25 marzo 2013

La Musa del(giorno dopo)la domenica #16

A volte ci sono dei giorni che passano così, senza nemmeno che te ne accorgi. Solo dopo ti rendi conto che praticamente ha i dimenticato il 90 % delle cose che dovevi fare quel giorno. Sebbene te lo sia goduto a modo tuo, un po' ti rode non aver fatto ciò che volevi o dovevi.
Ecco, uno di questi giorni è stato proprio ieri e, tra le tante cose dimenticate, c'è anche la nostra Musa domenicale.
Ma ecco che ve la propongo, con le dovute scuse per il ritardo! Ultimamente fa parlare di sé più che altro per il suo ruolo in Iron Man, quindi chi non conosce Gwyneth Paltrow?


A parte per il suo fascino e la bellezza che, a quarant'anni e dopo ben due parti, sono più che ben portati (e con i capelli biondo-ramato che ha in Iron Man sta ancora meglio!), la Paltrow si è distinta per la sua posizione contraria a chi condanna l'omosessualità. Si è spesso scagliata contro chi usa la religione come giustificazione per nascondere la propria omofobia (e ipocrisia) interiore e la propria avversione contro famiglie composte da genitori dello stesso sesso.
In più le sue considerazioni sulla chirurgia estetica mi hanno fatto sorridere. Leggete voi stessi:
“Preferisco apparire per quella che sono. Ma non mi dispiace che il progresso metta a disposizione una serie di soluzioni per le donne che, invecchiando, sentono il bisogno di recuperare un’immagine che lo specchio non riflette più. L’importante è non superare certi limiti. Per quanto riguarda me, faccio l’attrice e voglio che la mia faccia (rughe comprese) esprima al meglio le emozioni. Se andrò avanti a pensarla così, a 60 anni mi ritroverò con il look di una nonna che racconta favole ai nipotini, lo so. Pazienza”.
"Faccia che esprima al meglio le emozioni": capito Kristen Stewart??? CAPITO??? Ma tanto colei che è stata considerata la donna meno sexy del mondo (la Stewart, eh) già me la immagino a quarant'anni mega botulinata e plastificata. Ma divago, il mio astio per la sbrilluccicosa vampiretta sfigatella e tutta la sua saga raggiunge sempre di più dimensioni inaudite. Pardon.

Insomma, piccoli meriti anche all'elegante Gwyneth Paltrow che la portano ad occupare un posticino tra le nostre Muse!

Dr. Jekyll

6 commenti:

Davide CervelloBacato ha detto...

Ahhhh mamma mia dovevo mettere lei come Bionda con la B maiuscola! La amo da sempre! Troppo un amore! :) Ottima musa! Hai fatto bene a recuperarla oggi piuttosto che metterla domenica prossima ;)

Dr. Jekyll ha detto...

E' proprio un periodo no per blogger, non ci posso fare niente :(

Marco Grande Arbitro ha detto...

Non è che mi faccia troppo impazzire la Paltrow... gusto mio

Dr. Jekyll ha detto...

Converrai con me che è sempre meglio di Kristen Stewart XD (e daje XD)

Sam ha detto...

Ciao! So che non c'entra con il post, e chiedo perdono, ma vi ho nominati QUI. Se vi va... ;-)

Dr. Jekyll ha detto...

Ho visto ora, grazie mille!:D rinnovo le scuse, ma sto leggendo davvero pochi blog questo periodo, causa stadio finale del mio percorso universitario... Quindi, sai, tra esami e tesi... XD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...